Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio hueman è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.aias.info/home/wp-includes/functions.php on line 6114
René Zahra, Seminare cactus a Malta - Piante Grasse

René Zahra, Seminare cactus a Malta

Crescere i cactus da seme è spesso l’unico modo per ottenere specie difficili da reperire, ma comporta un’attenta pianificazione e una certa attenzione alle caratteristiche peculiari delle singole specie. L’autore condivide la sua esperienza decennale, che è particolarmente utile per imparare a crescere da seme esemplari vigorosi in luoghi con un clima simile a quello di Malta, ma può anche offrire spunti utili anche a chi vive altrove.

Growing cactus from seed is often the only way to obtain hard-to-find species, but it involves both a careful planning and some attention to the peculiar features of cactus seedlings. The author shares with us his decade-long experience, which is especially useful to learn how to grow healthy specimens from seed in places with a climate similar to Malta, where he lives, but can give plenty of helpful insights to people living elsewhere as well.

Potrebbero interessarti anche...